Chi Siamo - ProLocoCursi

Pro Loco

Siamo lieti di presentarvi la nostra Associazione di Volontariato che nel 2012 ha finalmente ripreso a funzionare dopo anni di silenzio.

L'intento è quello di avviare ogni attività che porti alla conoscenza, alla valorizzazione e salvaguardia del territorio, al recupero e alla ricostruzione delle tradizioni locali ma anche del patrimonio artistico e culturale.

Notevole sarà anche il nostro impegno sociale che sarà rivolto alla conoscenza delle esigenze della comunità, alla scoperta delle inclinazioni e della disponibilità di ognuno di noi per poter avviare un processo di vero coinvolgimento della collettività.

Programmeremo iniziative, eventi e spettacoli che potranno generare momenti di crescita sociale e culturale contribuendo ad attrarre un numero sempre crescente di presenze sia italiane che internazionali.

La Pro Loco diventa un punto di incontro per tutti, un modo per proporre, per proporsi e per mettersi in gioco...le idee più belle nascono dalla collaborazione e dal confronto e possono generare progetti duraturi ed eccezionali.

Il nostro augurio è che diventi unione di tutte le risorse umane presenti sul territorio e, soprattutto, punto di riferimento per noi, gente locale, e per tutte le persone che avranno l'occasione di conoscerci e di unirsi a noi.

IL SUCCESSO DELLA NOSTRA PRO LOCO DIPENDE DAL CONTRIBUTO REALE DI OGNUNO DI NOI!!!

CONSIGLIO DIRETTIVO
_______________________________________________________________________________________________________________

Moscara Cinzia - Presidente
Chilla Antonietta - Vice-presidente