Incontro informativo turismo - ProLocoCursi

Eventi > 2014

II turismo è diventato una delle maggiori industrie del mondo con un fatturato annuo stimato attorno ai 3.000 miliardi di dollari. Lo sviluppo del turismo ha delle positive ricadute socio-economiche nella vita del nostro Paese, dagli effetti positivi sulla bilancia dei pagamenti, allo sviluppo locale, alla diversificazione dell’economia, alle molteplici opportunità di lavoro, all’incremento dei livelli di reddito, e di conseguenza delle entrate pubbliche. Pro Loco Cursi promuove quindi una serie di incontri informativi per illustrare le diverse opportunità offerte in questo settore. Il primo incontro sarà venerdì 28 novembre. La dottoressa Maria Marrocco, esperta di sviluppo locale, illustrerà le principali novità.