Una Amatriciana X Amatrice - ProLocoCursi

Eventi > 2016
PRO LOCO CURSI e le pro loco salentine aderiscono all'evento "MARATONA PER LE POPOLAZIONI TERREMOTATE" organizzato dalla Pro Loco di Serrano il 17 settembre nell'area eventi Giovanni Paolo II. Tale evento si inserisce nell'iniziativa dell'Unpli nazionale "Un'amatriciana per Amatrice".
Tutte le pro loco prenderanno parte attraverso la vendita di un prodotto tipico, il cui ricavato verrà interamente devoluto alle popolazioni terremotate.
Data l'importanza del tema invitiamo le AZIENDE DI CURSI a supportarci in questa iniziativa con i loro prodotti che noi porteremo a Serrano. Chi è interessato può contattare direttamente il presidente o inviare un messaggio su questa pagina o sulla nostra posta (info@prolococursi.it). Siamo sicuri che il cuore grande di questo paese saprà rispondere con generosità a questa richiesta. Grazie
Il Direttivo